Attualità

Coworking: una risorsa preziosa per la città

E’ noto che l’ecosistema innovativo torinese con i suoi incubatori ed acceleratori è tra i più promettenti d’Italia e nonostante il traino del settore sia ancora evidentemente in Lombardia, ed in particolare a Milano, anche la nostra città propone molte iniziative rilevanti e degne di interesse.
Una proposta che si inserisce appieno in questo contesto è senz’altro Coworking Torino di di Cowo®, la rete più estesa tra Italia e Svizzera di spazi per il coworking. Questo tipo di spazio è sempre più usato sia da aziende che da professionisti, ma soprattutto dalle startup che spesso non hanno inizialmente i capitali per possedere una propria sede di lavoro indipendente. Inoltre uno spazio di coworking inevitabilmente si caratterizza come  fattore di aggregazione di una comunità di professionisti, freelance, startupper e imprenditori.   
Avvalendosi di questo tipo di servizio inoltre Cowo mette a disposizione un’ampia varietà di soluzioni dal punto di vista tecnico, che spaziano dalle postazioni alla sale relax, dalle sale polifunzionali alle stampanti 3D, passando per reception, teatro di posa con green screen e tanto altro. 

L’offerta di Cowo dunque offre spazi di lavoro sempre adeguati alle esigenze ed alle disponibilità economiche, potendo scegliere tra le sedi di  Bliss Coworking a Torino, Strada Basse Di Dora 42, Torino Coworking Center, Via Pinerolo 16 – Zona Corso Giulio Cesare e Coworking Torino Workey Mirafiori Sud in Strada del Drosso 165°.
Per scoprire di più basterà recarsi sul sito ufficiale di questa azienda al link soprastante.

Davide Cuneo

Condividi questo articolo