Attualità

Continua la crescita della startup torines It design

La start-up “It design” di Giaveno, situata a Torino, ha raggiunto quasi un milione di euro di ricavi lordi nell’ultimo anno, evidenziando una crescita del 26% rispetto a due anni prima e del 9% rispetto ai dati del 2022. L’azienda si posiziona come leader nella ricerca di tecnologie innovative e sostenibili per l’industria e l’artigianato.

I fratelli Polito, titolari della società, attribuiscono il notevole aumento di ricavi al periodo post-pandemico, sottolineando la crescente preferenza per spazi verdi e l’adozione di politiche ecologiche a livello globale. Hanno dichiarato che nei bilanci chiusi nel 2021, 2022 e 2023, l’azienda ha registrato rispettivamente ricavi di 790.638 euro, 859.387 euro e 986.709 euro.
Per il 2024, l’obiettivo di “It design” è continuare l’impegno nel percorso intrapreso, mirando a superare il 30% di incremento del volume aggregato lordo con le linee di prodotti ‘Cucciolotta’ e ‘PoliLine Garden’. Inoltre, puntano a rafforzare ulteriormente la presenza sull’export e a consolidare la loro diffusione su tutto il territorio nazionale. La società si propone di mantenere un alto livello di innovazione e sostenibilità nelle sue soluzioni per continuare a crescere in un contesto di mercato in evoluzione.