Solo 2 giorni per iscriversi al premio innovazione 4.0 di A&T

Scadono il 30 novembre i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al “Premio Innovazione 4.0” di A&T 2023, giunto alla settima edizione.

Questo concorso è promosso dal Comitato Scientifico Industriale di A&T, la fiera dedicata all’innovazione e alle tecnologie 4.0, che si terrà a Torino il 23 ed il 24 febbraio 2023 con l’obiettivo di valorizzare il ruolo dell’innovazione nella società odierna.
3 sono le sezioni a cui è possibile partecipare:

  • Aziende: grandi, medie e piccole aziende che abbiano introdotto tecnologie innovative all’interno del processo produttivo, in ottica 4.0
  • Start-up: start-up innovative rivolte al mercato industriale
  • Ricerca e Università: progetti universitari e di ricerca applicativa rivolti all’innovazione e al mercato industriale

I vari progetti saranno giudicati dal comitato scientifico di A&T, basandosi su valore tecnologico, applicabilità reale e valore.
Il vincitore si aggiudicherà un trofeo offerto dallo Sponsor BECKHOFF, uno stand preallestito gratuito in occasione di A&T Vicenza 2023 o di A&T Torino 2024 ed una citazione nel Comunicato Stampa e pubblicazione su testate nazionali Innovazione 4.0. Mentre i nove finalisti (ed ovviamente anche il vincitore) avranno diritto ad un attestato di merito, alla partecipazione alla cerimonia di premiazione e matching con aziende ad A&T Torino, il matching con aziende ad A&T Vicenza, una promozione delle testimonianze, in collaborazione con riviste specialistiche partner della settima edizione del Premio Innovazione 4.0. Le 9 testimonianze finaliste avranno visibilità sulle pagine social di A&T.

La cerimonia di premiazione si terrà il 24 febbraio 2023, nell’area conferenze Maxi Schermo dell’Oval Lingotto Fiere di Torino. Una selezione di progetti verrà presentata durante le tavole rotonde in programma durante i tre giorni della fiera A&T 2023.

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

Edaordo Valle

Condividi questo articolo