WeTaxi implementata da Taxi Torino

Sono trascorsi ormai 5 anni dal 2017, quando nasceva come startup, anche grazie all’aiuto del Politecnico di Torino, http://www.starthubtorino.com/donna-cerca-uomo-gradisca/ che permette di prenotare corse in taxi attraverso una semplice app. Ora si può dire che la convenzione tra Taxi Torino e WeTaxi abbia portato a chiudere il cerchio dopo anni di lavoro.
Una collaborazione questa che avvantaggia prima di tutto i cittadini che ora oltre alla comodità di poter prenotare il servizio via app, possono anche pagare attraverso Satispay, Paypal e carte direttamente dal loro telefonino. Non solo, l’app preventiva anche un prezzo massimo per la corsa ed il cliente pagherà la cifra più bassa tra quella proposta sull’app e dal tassametro, una feature questa molto richiesta dagli utenti.
Così commenta questo traguardo Alberto Aimone Cat, Presidente di Taxi Torino:

“La collaborazione con Wetaxi ci ha permesso di dare una risposta concreta alla grande richiesta di trasparenza del pubblico, migliorare il servizio e aprirci a un modo nuovo e più smart di utilizzare il taxi. L’impegno prosegue ogni giorno, ma quando leggiamo che gli italiani chiedono taxi più efficienti e un sistema più amichevole di prenotazione abbiamo la serenità di aver lavorato nella direzione giusta.”

Edoardo Valle

Condividi questo articolo