AttualitàIncubatori

WeTaxi implementata da Taxi Torino

Sono trascorsi ormai 5 anni dal 2017, quando nasceva come startup, anche grazie all’aiuto del Politecnico di Torino, WeTaxi che permette di prenotare corse in taxi attraverso una semplice app. Ora si può dire che la convenzione tra Taxi Torino e WeTaxi abbia portato a chiudere il cerchio dopo anni di lavoro.
Una collaborazione questa che avvantaggia prima di tutto i cittadini che ora oltre alla comodità di poter prenotare il servizio via app, possono anche pagare attraverso Satispay, Paypal e carte direttamente dal loro telefonino. Non solo, l’app preventiva anche un prezzo massimo per la corsa ed il cliente pagherà la cifra più bassa tra quella proposta sull’app e dal tassametro, una feature questa molto richiesta dagli utenti.
Così commenta questo traguardo Alberto Aimone Cat, Presidente di Taxi Torino:

“La collaborazione con Wetaxi ci ha permesso di dare una risposta concreta alla grande richiesta di trasparenza del pubblico, migliorare il servizio e aprirci a un modo nuovo e più smart di utilizzare il taxi. L’impegno prosegue ogni giorno, ma quando leggiamo che gli italiani chiedono taxi più efficienti e un sistema più amichevole di prenotazione abbiamo la serenità di aver lavorato nella direzione giusta.”

Edoardo Valle

Condividi questo articolo