Club degli investitori, il 2019 inizia con MyVisto

Un round da 500 mila euro in favore di Myvisto. É questo il primo investimento del 209 del Club degli investitori, il più grande network di business angel in Italia con sede in Piemonte.

Myvisto è una piattaforma digital di video content creation che connette videomaker con i brand e conta una community di oltre 1.600 videomaker i cui contenuti video vengono votati da una community di oltre 100.000 micro influencer. «Sono estremamente felice di vedere l’ingresso nel nostro capitale di nuovi soci – commenta Paolo Tenna, Founder e Ceo di Myvisto – Abbiamo l’opportunità di continuare ad investire sullo sviluppo tecnologico della piattaforma, introducendo dinamiche di engagement e gamification con l’obiettivo di consolidare e fidelizzare sempre di più la nostra community».

«Abbiamo scelto una società torinese con un progetto ambizioso – dichiara Giancarlo Rocchietti, Presidente del Club degli Investitori – Seguiremo in prima persona i progetti di crescita e consolidamento della piattaforma: molti dei nostri Soci hanno le competenze giuste per dare il loro contributo non solo economico, ma soprattutto di know how».

Condividi questo articolo